Uno sguardo all’interfaccia di Tizen OS e nuovi dettagli sul Samsung SM-Z130H

Il sito Sammobile ha pubblicato alcuni dettagli sull’SM-Z130H, smartphone di fascia bassa di Samsung basato su piattaforma operativa Tizen di cui erano già emersi alcuni dettagli nelle scorse settimane.

Il device, nome in codice KIRAN, è un dual SIM dotato di un display TFT con risoluzione WVGA (800×480 pixel), di un processore dual core Spreadtrum SC7727S da 1.2GHz con GPU ARM Mali-400 da 460.8Mhz, 512MB di memoria RAM, di una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel con flash LED ed di una anteriore da 0.3 megapixel. Non mancano Bluetooth 4.0, GPS assistito con GLONASS, Wi-Fi 802.11n, Wi-Fi Direct, Radio FM e porta microUSB 2.0.

Da un “dump” di sistema sono state estratte alcune icone, temi di lockscreen e sfondo di default dell’interfaccia utente della piattaforma Tizen di Samsung. Le immagini mostrano una netta somiglianza con l’interfaccia TouchWiz di Android e la presenza della modalità privata e dell’Ultra Power Saving Mode. Facebook, Twitter ed alcune app di Google sarebbero già precaricate.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *