Un nuovo brevetto mostra design e collegamento dei “Samsung Glass”

Samsung Glass Patent

Molto più simili ad un paio di occhiali da sci rispetto ai Google Glass (a giudicare da questi disegni), Samsung ha recentemente depositato presso il Patent and Trademark Office un nuovo brevetto che ci permette di analizzare meglio come potrebbero essere realmente i “Samsung Glass” ma soprattutto viene mostrato per la prima volta un cavo di collegamento che probabilmente verrà utilizzato per interfacciarsi con lo smartphone (immaginiamo che comunque non serva necessariamente).

Trattandosi di schizzi e bozzetti, il prodotto finale potrebbe comunque essere diverso ma a giudicare da queste immagini, la parte dedicata all’elaborazione software sembrerebbe molto più ridotta ed integrata all’interno della scocca rispetto ai Google Glass, il visore è posto sulla lente di sinistra ed infine sulla parte finale delle asticelle abbiamo due cavetti che si ricongiungono in uno solo per terminare con un ingresso microUSB.

Samsung Glass Patent (2)

Da questa inquadratura possiamo vedere meglio anche gli auricolari integrati sempre sulla scocca e il cavetto. Ci dobbiamo davvero aspettare dei Samsung Glass nel prossimo futuro?





Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *