Un nuovo aggiornamento per Galaxy Note 3, Galaxy S5 e i Galaxy Tab S italiani

Samsung rilascia un nuovo aggiornamento per Galaxy S5 e Galaxy Note 3, rendendo disponibile anche in Italia l'ultima versione firmware per entrambi i dispositivi, già avvistata nei modelli inglesi | Galaxy Mega 6.3 e Note 10.1 2014 LTE si aggiornano a KitKat | Avvistata anche nuova versione per S5 UK e | Avvistato un nuovo aggiornamento per Galaxy Note 3.

Nel caso di Galaxy S5, il firmware presenta il numero di serie XXU1ANG2, andando a confermare che si tratta dello stesso aggiornamento visto qualche giorno fa dal peso di circa 194 MB e non introduce particolari novità se non alcuni bug e un generale "miglioramento delle performance del dispositivo". Pare inoltre che, in seguito all'aggiornamento, ne venga notificato un secondo dal peso di 1 MB, probabilmente una piccola patch correttiva prontamente rilasciata da Samsung.

Per quanto riguarda Galaxy Note 3, le novità sono più interessanti perchè vedono l'introduzioni di alcune funzionalità derivate direttamente dall'esperienza di Galaxy S5. L'update ha un peso di 188 MB e il numero di serie N9005XXUFNF4 e porta su Note 3 la modalità Download Booster, la Modalità Bambino e la suite dedicata alla sicurezza Knox 2.0. Vi ricordiamo che, per poter utilizzare la Modalità Bambino, è necessario scaricare in un secondo momento il pacchetto, dal momento che l'update introduce esclusivamente i file di installazione.

(aggiornamento del 24 July 2014, ore 13:18)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *