Tizen OS: Samsung attende

Se ne parla da anni, Tizen è presente su praticamente tutti i siti di tecnologia ma di fatto non si vede. Al MWC 2014 è però stato svelato nella sua interezza e allo stand dell’OS abbiamo trovato il primo prototipo Samsung in grado di muovere questo sistema. Se non siete esperti, tecnomaniaci o attenti, Tizen sembra in tutto e per tutto Android o meglio, potrebbe benissimo passare per il nuovo S5 visto che UI, organizzazione, tipologia di servizi e gestione è veramente simile agli smartphone Galaxy.

Tizen convince, sembra già maturo e pronto per entrare sul mercato. La sensazione è che Samsung stia aspettando il momento giusto, la parnetship commerciale vincente o, più semplicemente, lo tenga pronto nel caso in cui i rapporti con Google dovessero peggiorare o il colosso Americano decida di bandire le personalizzazioni software da Android. Non ci credete? Guardate che bel sistema:


Via : Samsung mobile italy blog

Previous Samsung Galaxy S5: Test Foto e Video
Next Samsung Galaxy S5 le considerazioni

You might also like

Samsung

Fnac Francia apre i pre-ordini per Galaxy Note 8.0 a 399€ in versione solo Wi-Fi

È dalla Francia che arrivano le prime indicazioni concrete sul prezzo del Galaxy Note 8.0, l’ultimo tablet presentato da Samsung in occasione del MWC 2013. Fino ad oggi infatti si
Samsung

Samsung Galaxy Gear: 80 anni di evoluzione degli smartwatch in uno spot imperdibile

Assolutamente da non perdere l’ultimo spot (due in realtà) realizzato da Samsung per pubblicizzare il Galaxy Gear negli Stati Uniti. Lo sapevate che gli smartwatch esistevano già 80 anni fa?
Samsung

Stasera ore 21.30 Live Review su HDblog.it | OnePlus One, HTC One Mini 2, Huawei P7 e K Zoom

Stasera torniamo nuovamente con una Live Review su HDblog.it. In questo articolo dalle ore 21.30 potrete seguire la video diretta con Niccolo Roli e Andrea Galeazzi che vi mostreranno tanti

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply