Terzo episodio per la serie di spot “Una giornata speciale” dedicata a Galaxy Note 4

Terzo episodio per questa simpatica serie di spot intitolata "Una giornata speciale", dedicata alle funzionalità del nuovo Samsung Galaxy Note 4, ambientata all'interno delle mura domestiche. In circa tre minuti di video, scopriamo nuovamente alcune delle caratteristiche dell'ultimo top gamma Samsung, come il sensore d'impronte digitali, la funzione Photo Note, che rivoluziona il modo di prendere appunti, modificando o spostando una pagina fotografata e riprodotta virtualmente sullo schermo ed infine non manca nemmeno un'opzione per preparare biglietti da visita in modo altrettanto semplice e divertente, pronti per essere stampati.

Questo e molto altro grazie a Samsung Galaxy Note 4 e alle innumerevoli funzionalità S-Pen.

Samsung Galaxy Note 4 è disponibile online da Phantomonline a 590 euro oppure da ePRICE a 650 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 82 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy Note 4 è disponibile su a 576 euro.

(aggiornamento del 29 November 2014, ore 07:24)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

Previous Samsung annuncia Note Edge in Italia: da inizio dicembre ad 869 euro
Next Samsung aggiorna WatchON: nuova grafica, compatibilità Lollipop ma...

You might also like

Samsung

CES 2015: Samsung presenta gli Ultrabook Serie 9 con CPU Broadwell Core M

Dopo i rumor circolati nelle scorse settimane, Samsung conferma ufficialmente che durante il CES di Las Vegas (che inizierà la prossima settimana) presenterà al pubblico gli Ultrabook Serie 9 2015
Samsung

Samsung Galaxy S4 GT-I9502: in rete le prime immagini? (nuova Galleria immagini!)

Potrebbe essere il Galaxy S4? Ancora una volta è impossibile dirlo ma secondo la fonte cinese che ha pubblicato le immagini quello che vedete sarebbe il modello GT-I9502, ovvero un Galaxy
Samsung

Samsung Galaxy Tab S: nuove immagini svelano il design ultrasottile ed il sensore d’impronte digitali

Samsung Galaxy Tab S ormai in dirittura d'arrivo, la conferenza di presentazione prevista per il prossimo 12 Giugno lascerà trapelare tutti i dettagli che ancora mancano all'appello (pochi in realtà)

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply