Spigen pubblica le immagini di una serie di cover per il Galaxy Note 5 di Samsung

In attesa dell’evento di presentazione ufficiale, che si terrà il prossimo 13 Agosto a New York, arrivano una serie di nuove immagini di cover per il Galaxy Note 5 di Samsung. A pubblicarle è stato il produttore Spigen.

Le cover confermano ulteriormente il design del phablet di Samsung che ormai abbiamo avuto modo di vedere anche in alcune immagini “leaked” del device.

Il Galaxy Note 5 ha un design caratterizzato da una parte posteriore leggermente curvata sul bordi e l’immancabile S Pen alloggiata sulla parte inferiore. Il processore dovrebbe essere un Exynos 7422 supportato da 4GB di memoria RAM.


Lo stile per tutte le tasche? Samsung Galaxy A3, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 229 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung ha realizzato un nuovo sensore fotografico da 16MP con pixel da 1.0 micrometro
Next Mercato tablet in calo nel Q2. iOS 9 e i 2-in-1 potrebbero vivacizzarlo | IDC

You might also like

Samsung

I futuri device di Samsung avranno un’interfaccia altamente personalizzabile

Come abbiamo avuto modo di mostrarvi in esclusiva lo scorso mese, Samsung integrerà nella TouchWiz la possibilità di cambiare i temi dell’interfaccia utente. Il Galaxy A3 ed il Galaxy A5
Samsung

Samsung Galaxy S3 passerà direttamente ad Android 4.3, lo conferma anche Deutsche Telekom

Ancora conferme che seguono quelle delle settimane passate sul passaggio diretto ad Android 4.3 per il top gamma Samsung dello scorso anno, saltando completamente la precedente distribuzione Jelly Bean 4.2.2.
Samsung

Sony Xperia V, in Europa solo nel 2013?

Ufficialmente annunciato da Sony alla fine di agosto all’IFA di Berlino insieme ai “fratelli” Sony Xperia T e Xperia J, il Sony Xperia V potrebbe non arrivare sui mercati europei

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply