Speculazioni | Samsung Galaxy S4 avrà il pennino, nuove funzionalità S-Pen e uno spessore di 9,1 mm!

Samsung Galaxy S4 potrebbe avvicinarsi e seguire la linea della serie Galaxy Note? Secondo le ultime speculazioni si, il produttore coreano potrebbe puntare ad implementare nuove funzionalità S-Pen oltre ovviamente al pennino integrato nella scocca con la prossima generazione della serie Galaxy.

Se l’hardware verrà confermato, l’ampio display da 5 pollici FHD (1920 x 1080) 441 PPI AMOLED si presterebbe davvero molto bene ad un utilizzo con il pennino, senza andare a sacrificare troppo lo spessore che si vocifera essere pari a 9,1 mm, leggermente superiore rispetto all’attuale Galaxy S3 (8,6 mm). Tutto ovviamente resta ancora confinato nelle speculazioni più assolute e ne sapremo di più soltanto nel corso delle prossime settimane benchè la presentazione potrebbe avvenire solo durante il mese di Aprile.

Quella di avere pennino e funzionalità studiate ad hoc anche per il top gamma della serie Galaxy potrebbe essere un’idea interessante, ma la domanda che ci sorge spontanea è come farà Samsung a differenziare le due famiglie vista anche la vicinanza della grandezza dei vari display?

via


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *