Sony Xperia PlayStation Store: una recensione video

Mi piace +1 Tweet

Come vi abbiamo preannunciato ieri, Sony ha lanciato il PlayStation Store ufficiale per la linea di smartphone Xperia. Attualmente, lo store sembra funzionare solo in Europa e supporta solo il Sony Xperia S. Il Sony Xperia Play vi ha accesso solo in Giappone, ma i piani di espansione prevedono tempi brevi.

Sony ha lanciato lo store con 16 titoli di gioco tra cui scegliere però, come la recensione video di PocketNow dimostra, la società sembra aver presto troppo sul serio la definizione “PlayStation Certified”: nessuno dei giochi attualmente supportati sono titoli PSP, PS2 o PS3, ma sono tutti titoli della PlayStation originale lanciata nel lontano 1994. Si tratta sicuramente di un aspetto positivo per i videogiocatori nostalgici, ma nessuno dei giochi è mai stato ottimizzato per essere utilizzato su display con risoluzione 720p, come quello dell’Xperia S.

L’esperienza di gioco è abbastanza instabile e molto poco soddisfacente. Sony, secondo la recensione video, dovrà lavorare più alacremente per offrire un servizio per il quale gli utenti siano ben felici di pagare.

Via | PocketNow

Sony Xperia PlayStation Store: una recensione video é stato pubblicato su Mobileblog.it alle 15:00 di giovedì 15 marzo 2012.



Mobileblog.it

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *