Sony rilascerà Ice Cream Sandwitch per la serie Xperia 2011 a metà Aprile

Mi piace +1 Tweet



Sony rilascerà l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwitch per la serie Xperia 2011 con un leggero ritardo, verso la metà di Aprile,questo è quello che possiamo apprendere dal comunicato ufficiale rilasciato da Sony tramite il proprio blog. Nonostante siano state rilasciate delle versioni di alpha e beta di recente, gli utenti sony dovranno pazientare ancora qualche settimana.

L’aggiornamento sarà diviso in due tranche: la prima comincerà a metà Aprile e riguarderà Xperia arc S, Xperia neo V e Xperia ray, mentre la seconda tra metà Maggio e inizio Giugno riguarderà Xperia arc, Xperia PLAY, Xperia neo, Xperia mini, Xperia mini pro, Xperia pro, Xperia activee Sony Ericsson Live Walkman. Piccola pecca di questo aggiornamento, atteso inizialmente entro Marzo, sarà l’impossibilità di aggiornare via OTA (Over The Air), quindi l’utente non sarà avvisato e dovrà verificare manualmente la disponibilità dell’aggiornamento collegando il dispositivo al PC.

I possessori di uno dei dispositivi della serie Xperia si augurano che questo ritardo possa servire per avere un miglior prodotto per il proprio dispositivo. Ice Cream Sandwitch è un grandissimo rilascio, vale sicuramente la pena aspettare. Che ne pensate voi di questo ritardo?

Via | Sony

Sony rilascerà Ice Cream Sandwitch per la serie Xperia 2011 a metà Aprile é stato pubblicato su Mobileblog.it alle 11:00 di sabato 31 marzo 2012.



Mobileblog.it

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *