SmartThings Hub di Samsung disponibile in preordine a 99 dollari

SmartThings, società acquisita lo scorso anno da Samsung con l’intenzione di ampliare la presenza nel settore Internet of Things (IoT), ha annunciato l’apertura dei preordini del nuovo SmartThings Hub.

Presentato nel corso del CES2015, all’inizio dell’anno, lo SmartThings Hub ha subito uno slittamento per quanto riguarda la commercializzazione a causa di alcuni problemi di stabilità e prestazioni.

SmartThings Hub è una sorta di router a cui possono essere connessi tutti gli apparati domotici opzionali. Il device è in grado di eseguire applicazioni in locale, senza necessariamente appoggiarsi ad altri componenti della rete. Presente anche una batteria di emergenza che permette di mantenere l'impianto in funzione anche in caso di blackout elettrico. Non mancano nuove opzioni di connettività che ne ampliano la compatibilità con prodotti di terze parti.


La più grande esperienza Apple? Apple iPhone 6 Plus, compralo al miglior prezzo da GliStockisti a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Le funzionalità Multimediale del Galaxy S6 Edge+ in un'infografica
Next Samsung presenta tre nuovi flash drive USB 3.0 compatti

You might also like

Samsung

Samsung ufficializza l’inizio del periodo di test in Corea del servizio Samsung Pay

In vista del lancio ufficiale, previsto per il prossimo mese, Samsung ha annunciato ufficialmente di aver avviato in Corea del Sud una fase di test del suo nuovo servizio di
Samsung

Galaxy S4: primi problemi alla cornice display | Cercasi altri casi…

Torniamo a parlare di problemi per il Samsung Galaxy S4. Dopo alcune immagini che hanno portato l’attenzione verso difetti al display con aloni verdi e artefatti cromatici, fortunatamente per ora
Samsung

Everyday Wonders: un nuovo video Pop-up Book per Galaxy Note 3

Samsung ha pubblicato un nuovo video in stile Pop-up Book dopo un primo spezzone visto qualche giorno fa | Samsung Galaxy Note 3 diventa un pop-up book nel nuovo promo video.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply