Sfida in casa Samsung: S5 vs S5 Mini vs S4 vs S4 Mini | Caratteristiche e dimensioni

Dopo avervi proposto un confronto tra Galaxy S5 Mini e i principali competitor Android, rimaniamo in casa Samsung per vedere come è cambiata la visione di Samsung della gamma Galaxy dal 2013 al 2014. Indubbiamente le dimensioni si sono allargate in tutte le fasce di mercato e se S5 è più grande di S4, anche le rispettive versioni mini si portano in dote praticamente le medesime differenze.

Se il confronto in scala evidenzia una linea continua verso l'ingrandimento, anche mettendo accanto i Mini 2013 e 2014 possiamo vedere come le dimensioni siano cresciute.

S5 Mini riprende ovviamente tutto quello che Samsung ha introdotto su S5 alcuni mesi fa e dunque, oltre ai sensori di impronte e del battito, troviamo anche la certificazione IP67 che indubbiamente rende più interessante il telefono. I prezzi sono da "Samsung" e se per Galaxy S5 a listino Italiano occorrono 699€, per S5 Mini saranno necessarie 429€ ma, come saprete, online e tramite negozi specializzati difficilmente si applicheranno i listini reali ma il costo sarà comunque inferiore.

(aggiornamento del 01 July 2014, ore 13:12)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *