Samsung vs. Apple, la battaglia legale si sposta alla Corte Suprema

Entro la fine della giornata di oggi, Samsung pagherà ad Apple la somma di 548.176.477 dollari ​come precedentemente concordato e confermato dalla stessa azienda sud coreana.

Nonostante questo sembri un atto di resa dopo quattro anni di battaglie legali, Samsung intende proseguire la querelle ritenendo ingiusto il verdetto e chiedendo il coinvolgimento della Corte Suprema.

Samsung afferma che le informazioni in possesso dei giudici non sono sufficienti per una corretta interpretazione tecnica dei brevetti, specialmente per quelli relativi agli aspetti del design dei prodotti. Per di più, l’azienda asiatica contesta apertamente anche il modo in cui i danni pecuniari sono stati calcolati.


Un grande classico rinnovato? Samsung Galaxy S3 Neo, compralo al miglior prezzo da GliStockisti a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung pronto a trasformare S Voice in un assistente vocale: sara pronto con Galaxy S7?
Next Aggiornamenti gamma Galaxy ad Android 6.0: da Samsung Vietnam lista e tempistiche dettagliate

You might also like

Samsung

Galaxy S4 e WatchON: ecco come usare il Galaxy S4 al posto del telecomando e della Guida TV!

Una delle tante novità che sono state inserite da Samsung all’interno del Galaxy S4 è la possibilità di sfruttare la porta infrarossi anteriore per comandare una serie di apparecchi esterni.
Samsung

Samsun Galaxy A5 potrebbe arrivare in versione dual SIM in Cina

Samsung ha recente annunciato i nuovi Galaxy A3 e Galaxy A5, i primi due dispositivi della neonata serie Galaxy A, caratterizzata da un design estremamente sottile e l'utilizzo del metallo
Samsung

Huawei dirama il roll out mondiale del Ascend P1

Il produttore cinese di telefoni Huawei, ha comunicato i piani di rilascio per lo smartphone Ascend P1 in tutto il mondo. Le prime nazioni che vedranno il prodotto sugli scaffali

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply