Samsung svela la soundbar curva con subwoofer wireless

La gamma TV Samsung 2014 è ricca di TV con schermo curvo: se consideriamo anche il gigantesco 105", sono ben cinque le serie che presentano questa caratteristica (105S9, HU8500, HU8200, HU7200 e H8000). Era quindi naturale pensare che sarebbe giunto, prima o poi, anche un sistema audio da abbinare a questi modelli. Proprio per questo scopo è stata ideata una nuova soundbar, la HW-H7500, anch'essa dotata della stessa curvatura conferita ai pannelli.

All'interno dello chassis troviamo 8 altoparlanti, capaci di erogare una potenza dichiarata (come sempre: prudenza con i dati relativi al picco massimo) pari a 320W RMS. Per la riproduzione delle basse frequenze si è fatto ricorso ad un subwoofer wireless. Tra le funzionalità più interessanti segnaliamo la connettività Bluetooth, la presenza di una porta USB, compatibile con MP3, AAC e WMA, e la possibilità di integrare la soundbar all'interno di un sistema multiroom.

Per ulteriori informazioni, quali data di uscita e prezzo, dovremo attendere la presentazione ufficiale, che si terrà ad IFA 2014.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *