Samsung supera quota 300 milioni di Display Amoled prodotti!

Con ben 213 milioni di smartphone nel 2012 il numero di 300 milioni di Display Amoled prodotti non spaventa sicuramente. E’ questo infatti il risultato ottenuto da Samsung Display che, con una produzione avviata nel 2007, oggi vanta il superamento della soglia dei 300 milioni di schermo Amoled prodotti. Una tecnologia che ha visto notevoli sviluppi e che è passata dall’Amoled, al Super Amoled arrivando al Super Amoled Plus e con il Super Amoled Full HD “Diamond” pronto a mostrarsi in questo 2013. Miglioramenti che permettono di mantenere prestazioni cromatiche uniche, brillantezza di colori indiscutibile, consumi ridotti e migliorare definizione e qualità dei bianchi. 

Tornando ai numeri Samsung afferma che se mettesse uno sopra l’altro i pannelli prodotti si avrebbe una colonna di un’altezza pari a 68 volte il monte Everest. Inoltre i 300 milioni di pannelli prodotti corrispondono ad una capacità produttiva pari a 470,000 pannelli al giorno per un incredibile potenzialità di 5.4 pannelli al secondo!

Un successo costruito negli anni che continua a crescere e ad evolversi. Galaxy S3, nuovi Tablet Ultra HD e ulteriori proposte Phone Tablet sicuramente non mancheranno e l’attesa per i display Amoled Flessibili è ancora più forte dopo le recenti dimostrazioni.


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *