Samsung SM-J100F avvistato su GFXbench: nuovo device economico con SoC Marvell a 64-bit

Non c'è dubbio che a partire da gennaio assisteremo alla presentazione della prima folta schiera di smartphone a 64-bit, attraverso svariate proposte da parte di molti produttori. Samsung punterà molto sul SoC Qualcomm Snapdragon 410, al momento uno dei più utilizzati per introdurre i 64-bit sul mercato, tuttavia le alternative non sembrano mancare e come ci riporta uno degli ultimi test pubblicati con GFXBench, un nuovo dispositivo Samsung di fascia entry-level adotterà un processore Marvell a 64-bit.

Secondo le prime informazioni disponibili, al suo interno troviamo un processore quad-core da 1.2GHz Marvell Armada PXA1908, 1GB di RAM, e 4GB di memoria interna. Analizzando meglio la cpu scopriamo che l'Armada PXA1908 dispone di quattro core Cortex A53 con predisposizione alle istruzioni a 64bit di, una GPU Vivante GC7000UL e la connettività 4G LTE.

Il display adotterebbe un pannello da 4.8" a risoluzione WVGA, fotocamera da 5 Mpxl con flash LED e registrazione video a 1080p ed infine Android 4.4.4 KitKat che con molta probabilità verrà aggiornato ad Android 5.0 Lollipop prima dell'uscita sul mercato.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *