Samsung SM-G9198 non è l’atteso Galaxy S6 Mini ma un nuovo flip-phone con Snapdragon 808

L'ente di certificazione cinese TENAA scioglie ogni dubbio sul modello SM-G9198, identificato sul finire del mese di maggio come un potenziale Samsung Galaxy S6 Mini. Purtroppo, dietro a questo nuovo codice non c'è nessun modello Mini con hardware da top di gamma, bensì uno smartphone a conchiglia, equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 808.

Stile e design "vecchia scuola" con apertura a conchiglia ancora di gran moda in Asia, il tutto unito da un processore esa-core con frequenza a 1.8 GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria espandibile.

I due display dello smartphone (uno nell'apertura interna, l'altro presente sulla scocca esterna) sono entrambi da 3.91" a risoluzione HD (1280×720) mentre le due fotocamere sono rispettivamente da 16 Mpxl per quella posteriore e 5 Mpxl per quella frontale. Chiudiamo le specifiche con un sensore per il battito cardiaco, Android 5.1.1 Lollipop e dimensioni estremamente compatte (sacrificando lo spessore) proprio a causa del form factor a conchiglia, 119,7 x 66,6 x 16,7 millimetri.


Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830 è in offerta oggi su a 218 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *