Samsung SM-G9198 non è l’atteso Galaxy S6 Mini ma un nuovo flip-phone con Snapdragon 808

L'ente di certificazione cinese TENAA scioglie ogni dubbio sul modello SM-G9198, identificato sul finire del mese di maggio come un potenziale Samsung Galaxy S6 Mini. Purtroppo, dietro a questo nuovo codice non c'è nessun modello Mini con hardware da top di gamma, bensì uno smartphone a conchiglia, equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 808.

Stile e design "vecchia scuola" con apertura a conchiglia ancora di gran moda in Asia, il tutto unito da un processore esa-core con frequenza a 1.8 GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria espandibile.

I due display dello smartphone (uno nell'apertura interna, l'altro presente sulla scocca esterna) sono entrambi da 3.91" a risoluzione HD (1280×720) mentre le due fotocamere sono rispettivamente da 16 Mpxl per quella posteriore e 5 Mpxl per quella frontale. Chiudiamo le specifiche con un sensore per il battito cardiaco, Android 5.1.1 Lollipop e dimensioni estremamente compatte (sacrificando lo spessore) proprio a causa del form factor a conchiglia, 119,7 x 66,6 x 16,7 millimetri.


Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830 è in offerta oggi su a 218 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung Galaxy Tab 4 8.0 LTE si aggiorna ufficialmente ad Android 5.1.1 Lollipop | Anche Wi-Fi
Next Samsung Galaxy Tab S 2 e Galaxy Tab E: i possibili prezzi in Europa

You might also like

Samsung

Samsung GT-I9200: il presunto Galaxy con display da 6.3 pollici appare in rete

A pochi giorni dalla presentazione del Galaxy S4, ecco che in rete riappare il famigerato PhoneTablet con display da 6.3 pollici. Inizialmente indicato come il futuro Galaxy Note 3, questo
Samsung

La Recovery TWRP disponibile per Samsung Galaxy Note 8.0

Samsung Galaxy Note 8.0, un Tablet che forse alcuni di voi ricorderanno e che, malgrado l'ottimo hardware e le dimensioni interessanti, non ha ottenuto il successo sperato e anche a
Samsung

Smart Remote trasforma il Galaxy Gear in un telecomando per la TV

Samsung Galaxy Gear Smart Remote è una delle ultime app disponibili per lo smartwatch della casa coreana che permette di trasformare il Galaxy Gear in un telecomando per la TV.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply