Samsung SCH-960L appare su GLBenchmark, un nuovo device in arrivo ?


 

Accade nuovamente che GLBechmark  anticipi l’esistenza di un nuovo modello Samsung, così SCH-960L è stato avvistato e dai primi dati a disposizione stiamo parlando  di un dispositivo dalle caratteristiche interessanti di fascia alta. Estrapolando i dati presenti nella sezione System possiamo elencare alcune specifiche.

  • SoC MSM8960 snapdragon S4 con CPU dual core clock 1.5 ghz
  • GPU Adreno 225
  • Display con risoluzione 1280 x 720
  • Android 4.1.2

Questo è quanto ci è dato sapere dal benchmark ma null’altro è trapelato da altre fonti come l’organo FCC per la certificazione o da altri rumors in rete, potrebbe quindi trattarsi sia di una variante di un device gia in commercio per qualche carrier statunitense o rappresentare un modello nuovo. Per chi volesse visionare il benchmark di questo misterioso SCH-960L vi lasciamo il link alla  pagina GLBenchmark.

via


Samsung mobile italy blog

Previous Galaxy Tab Transformer, Galaxy Note 2 Mini e Project J per S4: questo l’inizio 2013 di Samsung?
Next Galaxy S3 è ancora il telefono più venduto in UK

You might also like

Samsung

Galaxy Q: lo strano device Samsung in arrivo al MWC appare sul sito Samsung

Samsung Galaxy Q GT-B9150 è “lo strano caso” del MWC 2013 del produttore. Se da un lato sappiamo che la presenza di Samsung alla fiera sarà sottotono e comunque marginale
Samsung

Samsung svilupperà componenti per la guida autonoma

Samsung ha annunciato che si impegnerà nello sviluppo di componenti per le auto di nuova generazione, concentrando la sua attenzione sia sulle auto connesse che su quelle a guida autonoma.
Samsung

Samsung DOWELL aiuta le persone con disabilità a controllare i loro smartphone

Utilizzare uno smartphone è sicuramente semplice ed intuitivo per la maggior parte delle persone, tuttavia, per chi ha una disabilità può risultare molto più complesso. Samsung Electronics ha recentemente annunciato

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply