Samsung pubblica un nuovo spot dedicato a Galaxy Note 4: Una giornata Speciale

Samsung pubblica un nuovo spot dedicato a Galaxy Note 4, il suo attuale phablet top di gamma. Lo spot, facente parte della serie Galaxy Note 4 Tutorial, ci illustra alcune delle nuove funzionalità di Note 4 e le contestualizza all'interno di una classica giornata di lavoro, pur senza rinunciare ai momenti speciali.

Grazie alle nuove possibilità offerte da S Pen, il potente multitasking, la nuova modalità di registrazione, la fotocamera da 16 MegaPixel e le app pensate per sfruttare al massimo l'enorme display del dispositivo, Galaxy Note 4 si rivela un compagno fedele in grado di offrirci il suo supporto in ogni ambito della nostra giornata, dalla mattina alla sera.

Vi lasciamo quindi al nuovo spot Una giornata Speciale, buona visione:

Samsung Galaxy Note 4 è disponibile online da ItaliaDigital a 557 euro oppure da ePRICE a 690 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 85 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy Note 4 è disponibile su a 615 euro.

(aggiornamento del 26 November 2014, ore 07:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

Previous Samsung Galaxy Note Edge in arrivo anche con Tre Italia
Next Tornano alcune interessanti offerte su eBay di smartphone e Tablet Android

You might also like

Samsung

Samsung Galaxy S4 bianco Italia all’incredibile prezzo di 320€ su Amazon | Errore?

Non sappiamo se sia un errore e non conosciamo il sito affiliato ma, Amazon, è generalmente una garanzia per affidabilità anche se non è da escludere l’errore nel prezzo (non
Samsung

Samsung Electronics racconta com’è nato il design dei nuovi Galaxy S6

Con il nuovo Galaxy S6, Samsung ha “iniziato da zero”, tracciando una netta linea di demarcazione rispetto al passato sia per quanto riguarda i materiali utilizzati che il design sviluppato
Samsung

Themes Thursday, 53 nuovi temi per la TouchWiz di Samsung

Anche questa settimana è giovedì, e per i proprietari degli ultimi smartphone Samsung Galaxy significa tanti nuovi temi da provare. Questa settimana Samsung ne offre un bel po', tra l'altro:

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply