Samsung pubblica a sorpresa le varianti da 128GB di Galaxy Note 5 e S6 Edge+

Dopo le smentite anticipate sulla presenza di varianti da 128GB per i nuovi Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+, è arrivata ieri la conferma con la presentazione ufficiale. Anzi no, nuova marcia indietro, perchè sul sito statunitense del produttore coreano troviamo anche le varianti con 128GB di storage, nonostante soltanto 24 ore fa si era solo parlato di quelle con memora da 32 e 64GB, in nessun caso espandibili.

Il caso è curioso, non possiamo al momento escludere che si tratti di una svista del sito, non sarebbe la prima volta nel settore. Parliamo comunque del solo mercato americano, il modello di Galaxy Note in questione è siglato SM-N920TZKFTMB e pare possa essere disponibile (il 128GB) solo con l'operatore T-mobile nella variante Black Sapphire. Simile situazione per Galaxy S6 Edge+ (SM-G928TZKFTMB) da 128GB, in Black Sapphire e in vendita dal 21 agosto tramite T-mobile e Sprint, in black e gold anche su AT&T e Verizon.

Non conosciamo il prezzo di queste varianti, non è presente sul sito e non abbiamo ulteriori indicazioni, ad ogni modo il Galaxy Note 5 non arriverà inizialmente nel Vecchio Continente, vedremo invece se l'Edge+ da 128GB verrà aggiunto anche nei nostri listini.


Uno smartphone che sorprende? Wiko Ridge, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 198 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *