Samsung presenta le cuffie Level On Wireless Pro con Ultra High Quality Audio

Samsung ha annunciato le nuove cuffie Level On Wireless Pro, dotate del supporto all'Ultra High Quality Audio (UHQA). Il focus è quindi concentrato sulla qualità della riproduzione audio, superiore a quella garantita da un CD. Samsung non specifica la frequenza di campionamento utilizzata, durante il funzionamento in wireless, ma le informazioni circolate in rete parlano di una qualità a 96kHz/24bit.

Il design è simile a quello delle altre cuffie Level On, con padiglioni auricolari provvisti di memoria di forma, per garantire un comfort superiore. Sulle cuffie sono inoltre presenti i controlli "touch", utili per regolare il volume e cambiare traccia, senza dover agire sulla sorgente (che non deve essere estratta dalle tasche).

Il suono viene riprodotto tramite diaframmi a doppio strato da 40mm, mentre la connettività utilizza il Bluetooth 4.1 con NFC (per facilitare l'abbinamento tra sorgenti e cuffie). I profili supportati includono A2DP, AVRCP, HFP e HSP, mentre i codec compatibili son UHQ-BT, Samsung HD Codec, aptX, AAC e SBC.


La perfetta unione tra forma e sostanza? Asus ZenFone 5, compralo al miglior prezzo da Media World a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *