Samsung, nuove indiscrezioni su SM-T670 “Tahoe”, tablet da 18.4″ basato su Android

Samsung ha già rinnovato la sua gamma di tablet lanciando i nuovi Galaxy Tab E, Galaxy Tab A ed i Galaxy Tab S2. La società coreana, tuttavia, avrebbe in programma di espandere ulteriormente il suo portafoglio prodotti. Questa “espansione” riguarderebbe anche la diagonale dei display.

Secondo indiscrezioni, infatti, Samsung starebbe lavorando ad un nuovo tablet con display TFT da 18.4 pollici e risoluzione Full HD. Il device, nome in codice “Tahoe” e sigla SM-T670, sarebbe basato su Android in versione 5.1 Lollipop.

Tra le altre specifiche hardware ci sarebbero un processore Exynos 7580 octa-core a 64-bit da 1.6GHz, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, una batteria da 5,700 mAh, una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 2.1 megapixel. Indiscrezioni anche per quanto riguarda le dimensioni: 451.8 x 275.8 x 11.9 mm.


Design e materiali al top anche per la fascia media? Samsung Galaxy A5, compralo al miglior prezzo da GliStockisti a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *