Samsung mostra in una serie di “tutorial” come passare da iPhone a Galaxy S6

Samsung ha pubblicato una serie di video “tutorial” in cui viene mostrato il modo in cui è possibile effettuare il trasferimento di contenuti da uno smartphone o un iPhone ad un Galaxy S6 utilizzando Samsung Smartphone Switch. Questa applicazione è disponibile, oltre che per Android, anche per Windows e per Mac.

Il trasferimento dei dati può avvenire da iTunes, da iCloud, direttamente da un device iOS o da un altro smartphone basato su Android utilizzando un cavo OTG. Oltre ai contatti, vengono trasferite anche applicazioni (che verranno ovviamente scaricate dal Play Store) ed altri contenuti multimediali.


Lo stile per tutte le tasche? Samsung Galaxy A3 è in offerta oggi su a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Nel database di GFXBench arriva il Galaxy J2 SM-J200 di Samsung
Next Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+: prime immagini stampa

You might also like

Samsung

Samsung aggiorna il suo negozio temi: arrivano le categorie e la ricerca

Il negozio dedicato ai temi di Samsung si aggiorna nuovamente, anche se questa volta non si tratta dell'aggiunta di nuovi temi al catalogo, bensì di un update dell'applicazione. Negozio Temi
Samsung

Samsung registra nuovi brevetti per un device flessibile stile LG G Flex

Samsung chiude questo 2013 in bellezza, depositando una nuova serie di brevetti riconducibili ad uno o più smartphone flessibili molto simili alla curvatura già adottata dal recente LG G Flex.
Samsung

Samsung Galaxy A7 2016 in tante nuove immagini

Dopo averli annunciati la scorsa settimana | Samsung annuncia ufficialmente i nuovi Galaxy A3, Galaxy A5, Galaxy A7 2016 |, in molti stanno aspettando le informazioni relative alla disponibilità della

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply