Samsung lancia ufficialmente Milk Video, al momento solo per USA e per alcuni device Galaxy

Samsung espande i contenuti del suo portale in streaming dopo il lancio avvenuto pochi mesi fa con Milk Music, la prima realtà musicale di Samsung proposta come alternativa totalmente gratuita e priva di pubblicità ai servizi come Spotify e Google Music.

Da poche ore è stato lanciato esclusivamente in USA una nuova estensione del servizio Samsung Milk dedicato ai video, un portale dove gli utenti possono convividere, cercare, visualizzare e seguire video tra i più cliccati del web grazie ad importanti partnership con marchi come RedBull, VEVO, Vogue e molti altri.

Samsung Milk Video propone e memorizza i video scelti dall'utente in base ai propri interessi, cercando di creare un proprio ecosistema con la quale seguire altri utenti che condividono le stesse passioni, tutto attraverso lo streaming video. Oltre alla possibilità di cercare video in base alle proprie preferenze, è possibile utilizzare la voce "Following" per seguire le visualizzazioni di altri utenti, oppure selezionare una delle categorie per scoprire i vari contenuti tematici proposti dall'applicazione, con la possibilità di condividere tutto su Facebook o Twitter.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *