Samsung lancia in Corea del Sud una versione del Note 5 da 128 GB per Natale

Il Natale è quasi alle porte e Samsung lancia un edizione speciale del suo phablet Note 5 con 128 GB di memoria interna, dedicata al suo paese d'origine: la Corea de Sud. E' una Winter Special Edition che sarà venduta attraverso le compagnie SKT e KT per un prezzo di 999.900 ₩ (circa $ 850), nelle colorazioni oro platino e argento titanio.

Samsung cerca di sopperire così per i soli consumatori della Corea del Sud, alla mancanza della memoria espandibile per la prima volta eliminata in favore di una memoria limitata, scelta che ha destato non poche polemiche.

E mentre noi ancora speriamo e aspettiamo di vedere ufficialmente commercializzato l'ottimo Note 5 nel nostro Paese, Samsung offre anche ulteriori occasioni di Natale nel suo paese nativo. Ad esempio gli acquirenti del Note 5 avranno un fast charger wireless in regalo, mentre chi acquista i Galaxy S6 ed S6 Edge riceveranno un Gear VR.

Samsung Galaxy Note 5 è disponibile online da Amazon Marketplace a 949 euro. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy Note 5 è disponibile su a 680 euro.

(aggiornamento del 19 December 2015, ore 18:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung lancia una variante di Galaxy S6 Plus Rose Gold per il pubblico cinese
Next Digitimes: vendite di smartphone +7.7 percento nel Q3, ecco la Top 15 dei produttori

You might also like

Samsung

Samsung annuncia i TV SUHD Full LED serie KS9500 con HDR

Samsung ha svelato alcuni dei modelli che comporranno la gamma TV europea per il 2016. Tra le novità in arrivo c'è la serie KS9500. Prima di illustrarne le caratteristiche troviamo
Samsung

Samsung pubblica un video dedicato al Wireless Charging Pack per S6 edge+

Samsung ha pubblicato un video “How to” dedicato al Wireless Charging Pack per Galaxy S6 edge+, una cover con batteria integrata che permette di ricaricare facilmente il device, tramite induzione.
Samsung

Samsung svela accidentalmente il Galaxy Note 8.0 prima della presentazione al MWC 2013?

Ricordate l’articolo di due giorni fa “Samsung Galaxy Note 10.1 LTE festeggia San Valentino con l’inedita colorazione Garnet Red” bene adesso guardate l’immagine che si trova dietro allo chef e

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply