Samsung lancia i TV Full HD H6670, con Smart TV e 3D

Samsung ha reso disponibile una nuova serie di TV Full HD, la H6670, caratterizzata da un design piuttosto sobrio e tradizionale, caratterizzato dall'alternanza tra la finitura nera dei televisori e la base color argento. Il pannello utilizzato è un LCD LED Edge, dotato di tecnologia Micro Dimming e di compensazione del moto Clear Motion Rate 600. La riproduzione dei colori è resa più accurata (almeno sulla carta) grazie alla tecnologia Wide Color Enhancer Plus. Immancabile la compatibilità con le sorgenti 3D, resa possibile grazie all'ausilio degli occhiali attivi (due paia in dotazione), con in più la possibilità di convertire le sorgenti 2D in 3D.

La piattaforma Smart TV è gestita da un processore quad-core (non la versione Plus, ma quella già adottata su diversi modelli del 2013): a disposizione dell'utente di è un web browser e l'ampio parco di applicazioni offerto da Samsung, mentre i controlli vengono impartiti tramite l'efficace telecomando Smart Touch. Sempre rimanendo in tema di funzioni multimediali, segnaliamo la presenza di Smart View 2.0, che sfrutta la connettività Wi-Fi (integrata nelle TV) per inviare il segnale a smartphone e tablet.

Tramite USB è possibile sia riprodurre contenuti multimediali, sia registrare programmi TV (sono presenti i tuner DVB-T2 e DVB-S2). Le connessioni disponibili includono quattro ingressi HDMI 1.4, tre porte USB 2.0, un ingresso Scart, un component, un'uscita digitale ottica e l'uscita cuffie.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *