Samsung, la registrazione del motivo Over the Horizon 2015 in video

È ormai un motivo che ha soppiantato, come diffusione e riconoscimento, il "Nokia Tune": si chiama Over the Horizon, e lo sentite un po' ovunque appaia il logo Samsung. È la suoneria predefinita dei cellulari, il suono che si sente durante l'avvio di qualsiasi classe di dispositivo, perfino fischiettato quando arriva una notifica; per non parlare degli spot pubblicitari su YouTube e in televisione. È parte integrante degli strumenti di "brand recognition" dell'azienda, quindi al cambiare delle campagne marketing cambia anche il mood della canzone.

Nel video che vi proponiamo qui sotto, Samsung ci propone un "dietro le quinte" (con tanta musica e poco parlato) di come è nata la versione del 2015, più rilassata e serena rispetto a quella dell'anno scorso. Un interessante viaggio tra studi di registrazione, spartiti e orchestre classiche, come fanno le migliori star della musica. Eccovelo:


Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830 è in offerta oggi su a 214 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung Galaxy Alpha si aggiorna a Lollipop con H3G e Vodafone
Next Samsung UK: niente Lollipop per Galaxy Note 2

You might also like

Samsung

Galaxy Note in versione economica per i mercati emergenti | Rumor

Non è la prima volta che sentiamo parlare di varianti “low cost” del Galaxy Note 3. Già in precedenti rumor e speculazioni si era accennato a varianti del phablet con
Samsung

Samsung Indonesia confermata certificazione IP68 per Galaxy S7 tramite un video con S6 Edge | Agg.

Aggiornamento 17/02 Aggiungiamo un ulteriore teaser che conferma impermeabilità completa e, forse, una maggiore resistenza agli urti (non certa). Change your idea of what a phone can handle on 2.21.16.
Samsung

Samsung Galaxy Note 5 si mostra in tante nuove immagini insieme a S6 Edge+

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione del Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+, due smartphone identici a livello hardware ma che arriveranno in alcuni mercati selezionati e che

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply