Samsung la Fleur: nuovo design per Bada Wave S7230 e Wave S5250

Samsung la Fleur: nuovo design per Bada Wave S7230 e Wave S5250

Samsung ha annunciato per il mercato Russo “La Fleur”, una nuova linea di cellulari e smartphones dedicati ad un pubblico femminile. I modelli dispnibili sono sia Bada sia device a conchiglia con sistema proprietario: Wave S7230, Wave S5250, C3530 e E2530.

Il Wave 723 ed il Wave 525 sono entrambi basati su sistema operativo Bada OS. Arriveranno sul mercato con colorazioni diverse per poter entrare nel mondo fashion femminile: il primo sarà disponibile in rosa con disegni in bianco; il secondo in bianco con fiori marroni.

Prodotti sicuramente particolari che potrebbero debuttare anche sul mercato italiano nei prossimi mesi.

Fonte

Previous Samsung Theme Designer 1.0.2 per Wave 2 S8530
Next Samsung Galaxy Ace e Galaxy Next: prezzi e caratteristiche

You might also like

Samsung

Android 4.1.2 ufficiale arriva anche su Galaxy Note 2 H3G!

Dopo Vodafone è il turno anche di H3G per il nostro paese. Direttamente da Sammobile arriva infatti la ROM ufficiale Italiana Android 4.1.2 del Note 2 brandizzato 3 che dovrebbe essere
Samsung

Samsung Galaxy S5: tutti i test di resistenza ed affidabilità nei laboratori di produzione

Prima che un dispositivo giunga ufficialmente nella fase finale della produzione, passa obbligatoriamente per una serie di test che misurano resistenza ed affidabilità in svariate situazioni che simulano l’utilizzo quotidiano.
Samsung

Display flessibili Samsung: ancora conferme per un debutto nel 2013!

E’ la BBS a tornare ancora una volta sull’argomento schermi flessibili che incuriosisce sempre tantissimi utenti e addetti ai lavori. Samsung è l’azienda che sembra essere in pole position per

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply