Samsung, il design di Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 svelato in parte da alcuni case

Come per tutti i prodotti di fascia alta marchiati Samsung, anche per gli imminenti Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus continuano a uscire indiscrezioni su indiscrezioni. Tra una conferma e una smentita, oggi vi proponiamo le foto di un paio di case per entrambi i prodotti fabbricati da Cubz e sono attualmente ancora in preordine a questo indirizzo. Al momento è disponibile solamente la versione bianca/trasparente.

Come si può notare, la cover ha una particolare curvatura posteriore che evidenzia una rastrematura laterale che vi avevamo già anticipato in esclusiva oltre un mese fa in questo articolo | Samsung, nuove indiscrezioni su Project Zero 2 (Galaxy S6 Plus) e Project Noble (Galaxy Note 5) | e ribadito nuovamente nel nostro riassunto alcune settimane fa | Samsung Galaxy Note 5: alcune informazioni e ipotesi sul nuovo top gamma Samsung |. Dunque a questo punto possiamo quasi confermare un'estatica molto vicina a quella del Xiaomi Mi Note Pro con il layout laterale del Galaxy S6.

Interessante notare anche come il foro per la fotocamera abbia una forma molto simile a quella del Galaxy S6 – un rettangolo allungato, più o meno, il che lascia pensare a un setup analogo – flash LED, fotocamera e sensore per il battito cardiaco. Per entrambi i case la disponibilità partirà da settembre. S6 Plus invece ricalcherà in modo analogo le caratteristiche estetiche di S6 Edge.


La perfetta unione tra forma e sostanza? Asus ZenFone 5, compralo al miglior prezzo da Media World a 169 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *