Samsung Gear VR e Gear VR Manager: ecco come funziona la Realtà Virtuale di Samsung

In attesa della presentazione prevista al prossimo IFA 2014, grazie ai ragazzi di Sammobile, abbiamo un'anteprima del funzionamento dei Samsung Gear VR in occoppiata con Gear VR Manager, applicazione fondamentale e richiesta per controllare le funzioni base del dispositivo, installabile tramite Samsung Apps, che permetterà di entrare in contatto con la realtà virtuale del primo indossabile di Samsung.

Avviando la configurazione guidata, l'utente sarà accolto da una schermata di benvenuto dove dovremo accettare alcuni termini e condizioni di licenza per poter utilizzare Gear VR Manager e dare il via al download di tutte le applicazioni di base dai server di Samsung, tra cui VR Panorama, VR Cinema e HMT Manager.

Completato il processo d'installazione, VR Manager chiederà di indossare il casco per la realtà virtuale e proprio l'ultima schermata conferma come Samsung abbia puntato esattamente ad un design modulare per Gear VR, consentendo di inserire un dispositivo Galaxy nel Gear VR tramite USB 3.0.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

Previous Android 4.4.2 KitKat disponibile anche per Samsung Galaxy S4 LTE-A
Next La classifica dei 10 device più potenti secondo AnTuTu

You might also like

Samsung

Il nuovo Galaxy Tab S2 8″ vola in India per i test, poi sarà distrutto

Come abbiamo visto nel corso delle ultime settimane, Samsung è intenzionata a rinnovare la sua gamma di tablet Galaxy Tab S con due modelli più piccoli da 8" e 9.7".
Samsung

Entro fine aprile 10 milioni di Galaxy S4 in 50 paesi diversi!

Oltre all’ottima compagna pubblicitaria e agli investimenti sul marchio in tutto il mondo, uno dei punti di forza di Samsung è quello di riuscire a produrre un numero di smartphone
Samsung

Samsung SM-G9198 svelato da GFXBench con Snapdragon 808 e display da 4,6 pollici HD

Samsung è ad oggi l'unico grande produttore di smartphone Android ad aver ignorato il nuovo SoC di Qualcomm, Snapdragon 810, una scelta per molti azzeccata in favore del'ottimo Exynos 7420

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply