Aggiornamento software per Samsung Gear S2

Aggiornamento software per Samsung Gear S2

Samsung-Gear-S2_3

Proprio in queste ore Samsung Gear S2 ha disponibile un nuovo aggiornamento software, dopo quello di inizio marzo che ha introdotto la modalità aereo. Apparentemente non sembra offrire modifiche significative, si può pertanto ipotizzare che si tratti soltanto di bug fix e miglioramenti prestazionali.

Come già preannunciato però,  il supporto iOS è atteso a breve, e probabilmente alcune modifiche interessano proprio questa nuova funzionalità, che necessiterà dell’applicazione Gear Manager (ancora non presente in App Store nel momento in cui scriviamo).

Appena ci saranno novità al riguardo le troverete qui. Nel frattempo i fortunati possessori di questo dispositivo possono procedere con l’upgrade di soli 20.39 MB, aggiornamento disponibile tra le impostazioni dell’ app Samsung Gear.

Previous Samsung Galaxy Note 6 arriverà in Europa

You might also like

Samsung

Samsung Chromebook 3 in vendita. 11 pollici fanless a 199 dollari

Inizia la distribuzione americana di Samsung Chromebook 3 (XE500C13). La configurazione con processore Intel Celeron N3050, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria eMMC è disponibile negli Stati
Samsung

Galaxy Note 3 Anteprima IFA 2013 by HDblog

E finalmente eccolo il nuovo Galaxy Note 3. Parliamo indubbiamente di un prodotto unico nel suo genere che trova nell’hardware e nelle caratteristiche software una distinzione netta rispetto ai competitor.
Samsung

Galaxy S6, con Android 5.1 arriverà il controllo dell’esposizione tramite swipe

Con l’arrivo della versione 5.1 di Android, sui Galaxy S6 di Samsung arriverà anche la possibilità di regolare manualmente il valore di esposizione. In maniera simile ad iPhone, sarà possibile

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply