Samsung Galaxy S7 e S7 Plus: le presunte dimensioni da un produttore di accessori

Ci vorrà ancora tempo prima di poter dare una forma realistica al prossimo Galaxy S7 e sebbene alcuni rumor recenti abbiano indicato un aspetto simile all'attuale generazione con un design praticamente identico per fotocamera, bordo e frame laterale, negli ultimi minuti sono emersi ulteriori dettagli relativi alle dimensioni.

Alcuni prodotturi di accessori hanno accesso ad informazioni riservate prima della messa in vendita di un prodotto e, a quanto pare, proprio grazie a ITSkins emergerebbero le dimensioni dei due S7:

  • Samsung Galaxy S7 143,37 x 70,8 x 6,94 millimetri – praticamente identico all'attuale modello come grandezza
  • Samsung Galaxy S7 Plus 163.32 x 82.01 x 7,82 millimetri – molto più grande dell'attuale con un display ipotetico di circa 6 pollici (Plus attuale 154.4 x 75.8 x 6.9 mm)

A corredo di queste informazioni sarebbero emerse anche delle immagini di presunti render del telefono che, come vedere, avvalorerebbero l'ipotesi di un S7 molto molto simile a S6.


Lo smartphone ideale per entrare nel mondo windows phone? Microsoft Lumia 532, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 89 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung aggiorna il Gear S2: nuove funzionalità e miglioramenti
Next Samsung Galaxy S7: raffreddamento passivo in stile Lumia 950XL

You might also like

Android

Samsung Galaxy Tab : venduti 600.000 pezzi in un mese

Come già annunciato i giorni scorsi procedono bene le vendite del nuovo tablet Samsung Galaxy Tab che conferma le aspettative pre lancio, totalizzando 600.000 unità vendute nei primi 30 giorni. Le
Samsung

Samsung termina la vendita di fotocamere e camcorder nel Regno Unito

Samsung sta concentrando le forze sul mobile, non è una sorpresa, dopo aver dismesso la vendita di notebook e Chromebook in tutta Europa è anche arrivato il momento per le
Samsung

Amazon sarebbe pronta a lanciare uno smartphone basato su Android?

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Amazon sarebbe pronta a tuffarsi nel mercato degli smartphone dopo aver invaso quello dei tablet con il Kindle Fire. Il dispositivo dovrebbe essere realizzato nella

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply