Samsung Galaxy S7 e S7 Plus: le presunte dimensioni da un produttore di accessori

Ci vorrà ancora tempo prima di poter dare una forma realistica al prossimo Galaxy S7 e sebbene alcuni rumor recenti abbiano indicato un aspetto simile all'attuale generazione con un design praticamente identico per fotocamera, bordo e frame laterale, negli ultimi minuti sono emersi ulteriori dettagli relativi alle dimensioni.

Alcuni prodotturi di accessori hanno accesso ad informazioni riservate prima della messa in vendita di un prodotto e, a quanto pare, proprio grazie a ITSkins emergerebbero le dimensioni dei due S7:

  • Samsung Galaxy S7 143,37 x 70,8 x 6,94 millimetri – praticamente identico all'attuale modello come grandezza
  • Samsung Galaxy S7 Plus 163.32 x 82.01 x 7,82 millimetri – molto più grande dell'attuale con un display ipotetico di circa 6 pollici (Plus attuale 154.4 x 75.8 x 6.9 mm)

A corredo di queste informazioni sarebbero emerse anche delle immagini di presunti render del telefono che, come vedere, avvalorerebbero l'ipotesi di un S7 molto molto simile a S6.


Lo smartphone ideale per entrare nel mondo windows phone? Microsoft Lumia 532, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 89 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Samsung aggiorna il Gear S2: nuove funzionalità e miglioramenti
Next Samsung Galaxy S7: raffreddamento passivo in stile Lumia 950XL

You might also like

Samsung

Prima foto dal vivo del retro di Galaxy S7: confermati bordi arrotondati | Agg. frontale e benchmark

Qualche giorno fa abbiamo visto alcuni render di Galaxy S7 con una nuova modifica al design di Note 5 grazie alla presenza di bordi arrotondati su tutti e 4 i
Samsung

Samsung Galaxy S6 edge+ in vendita in Corea del Sud dal prossimo 20 Agosto

Il nuovo Galaxy S6 edge+, che verrà ufficializzato oggi da Samsung, sarà in vendita in Corea del Sud dal prossimo 20 Agosto. A partire da questa data lo si potrà
Samsung

Samsung estenderà il servizio Music Hub a nuovi paesi e ai dispositivi non-Samsung

Samsung Music Hub, l’esclusivo servizio che offre agli utenti la migliore esperienza musicale, con oltre 19 milioni di canzoni, archiviazione su Cloud, un ampio music store e radio integrata, è

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply