Samsung Galaxy S6, prima ROM AOSP avviata con successo | Modding

Benché nella sua ultima incarnazione la TouchWiz di Samsung sia migliorata molto – più snella, più leggera, meno feature di dubbia utilità – ci sono ancora molte persone che preferirebbero avere un Android "puro", come Google l'ha pensato; "stock", insomma. Purtroppo i Galaxy e il modding non vanno molto d'accordo, specialmente in tempi recenti – vuoi per i vari livelli di sicurezza aggiunti da Samsung, come KNOX, vuoi per l'uso di SoC Exynos, notoriamente più ostici e "chiusi".

Nonostante tutte queste difficoltà, e anche se ci è voluto molto più tempo che sugli altri flagship 2015, xda ce l'ha fatta anche questa volta: la prima custom ROM basata su AOSP (e CyanogenMod) si è mostrata in video appena ieri, tutta intenta a completare con successo la sequenza di avvio su un Galaxy S6 (Flat).

Samsung Galaxy S6 è disponibile online da GliStockisti a 429 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 181 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy S6 è disponibile su a 424 euro.

(aggiornamento del 29 November 2015, ore 14:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *