Samsung Galaxy S6 Edge+: batteria da 3000mAh e 4GB di RAM secondo le ultime informazioni

La settimana prossima sapremo tutta la verità sui nuovi Samsung che verranno presentati a metà agosto. Rumor, informazioni e leak prenderanno sempre più concretezza e intorno a giovedi/venerdi siamo sicuri che emergeranno dettagli praticamente certi. Nell'attesa comunque arrivano nuove indiscrezioni per Galaxy S6 Edge+, gemello gigante dell'attuale S6 Edge con un hardware ancora migliore.

Si parla di batteria che sarà da 3.000 mAh, una capacità non certo da record ma comunque abbastanza alta da poter permettere una giornata di autonomia. Al momento non vi possiamo confermare queste indiscrezioni ma da sempre vi abbiamo detto che le indicazioni di batterie troppo capienti su Note 5 e S6 Edge Plus non ci convincevano.

Più probabili invece i 4 GB di RAM, che si unirebbero al processore Exynos 7420 e che renderebbero S6 Edge+ di fatto identico al Note 5 a livello hardware ma senza S Pen. Un dettaglio che sta diventando sempre più credibile e secondo fonti interne, Note 5 e S6 Edge sono praticamente lo stesso telefono, con curvatura diversa ma identici praticamente in tutto, S Pen a parte.


Il windows phone più desiderato? Nokia Lumia 830, compralo al miglior prezzo da eBay a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *