Samsung Galaxy S6 edge+ 32GB costerà 799,99 euro | Rumor

A pochi giorni di distanza dall'evento che potrebbe vederlo protagonista, arrivano le prime indiscrezioni sui presunti prezzi di vendita del Samsung Galaxy S6 edge+. Informazioni non ancora ufficiali, diffuse in rete dal Sammobile.

Secondo la fonte contattata dal sito, Galaxy S6 edge+ costerà 799.99 euro nella versione con taglio di memoria di storage pari a 32GB. Stando a quanto riportato dalla fonte, la commercializzazione prenderà il via a partire dal 21 agosto prossimo (non ancora del tutto definito il quadro dei mercati in cui sarà avviata la distribuzione).

Informazioni da prendere con il beneficio del dubbio, in attesa della conferma ufficiale che avverrà in occasione dell'evento Galaxy Unpacked fissato per il 13 agosto prossimo a New York, nell'ambito del quale potrebbe salire sul palco anche il Galaxy Note 5. Ricordiamo che si fa riferimento a prezzi in dollari converitti in Euro e dunque non al posizionamento italiano…


Il miglior top di gamma compatto? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Outprice a 335 euro oppure da Media World a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *