Samsung Galaxy S4 fa la sua prima apparizione sul benchmark AnTuTu con Exynos Octa!

Samsung Galaxy S4 visita per la prima volta il benchmark AnTuTu nella sua variante coreana siglata SHV-E300S, che tutti noi conosciamo come GT-I9500. Secondo i parametri del test di riferimento il processore arriverebbe ad avere un clock di 1.8 GHz e la distribuzione sarebbe Android 4.2.1. Il punteggio offre un risultato vicino ai 20.000 punti, senza quindi distaccare troppo il punteggio dell’ultimo Snapdragon S4 Pro e che potrebbe appartenere al nuovo Exynos Octa in versione test visto che anche il clock corrisponderebbe con i dati emersi durante la presentazione Samsung al recente CES 2013.

Previsto in uscita durante la prima metà dell’anno, la fonte specula su ulteriori specifiche per quanto riguarda la GPU, una Mali-T658 al posto di una PowerVR nonostante l’affermazione da parte di Samsung di voler tornare ad utilizzare chip grafici di Imagination Technologies mentre il nuovo Exynos 5 Octa Core riuscirebbe già a dotare il nuovo Galaxy S4 della sua potenza di calcolo. A chiudere poi ampio display da 4,99 pollici SuperAMOLED FHD e i 2GB di RAM.

Soltanto speculazioni ancora, alcune molto semplicistiche certo, ma che troveranno nuova carne al fuoco durante il prossimo Mobile World Congress 2013.

via


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *