Samsung Galaxy Pocket piccolo in tutto presto in vendita in Italia

Mi piace +1 Tweet


Samsung arricchisce la famiglia di prodotti Android con il nuovo Galaxy Pocket, uno degli smartphone più piccoli lanciati dalla società sud coreana, con dimensioni di 103 x 57 x 12 mm di spessore. Il device ha un design giovane tondeggiante e moderno, abbastanza in linea con altri prodotti di questo tipo presenti sul mercato.

Viene fornito con Android Gingerbread 2.3, in accoppiata con l’interfaccia utente TouchWiz di Samsung. Dispone di uno schermo LCD da 2.8 pollici QVGA con risoluzione di 240 x 320 pixel, monta un processore mono core da 832MHz e disco interno da 3GB espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 32 GB.

Il Pocket è ridotto in tutto e lo dimostra con il comparto fotografico che dispone di una fotocamera da 2 megapixel senza autofocus. la connessione è garantita dal supporto per le reti HSDPA con velocità massima in download di 3,6 Mbps, presenti anche il Bluetooth 3.0, il Wi-Fi, il chip GPS/A-GPS interno, un accelerometro e bussola digitale.

Non dovrebbe mancare molto all’uscita sul mercato del Pocket, che potrebbe trovare posto sugli scaffali italiani già tra qualche settimana ad un prezzo intorno ai 130 euro e poi a seguire il resto dell’Europa.

Samsung Galaxy Pocket 1

Samsung Galaxy Pocket
Samsung Galaxy Pocket 1Samsung Galaxy Pocket 2Samsung Galaxy Pocket 3
Via | Geeky-gadgets.com

Samsung Galaxy Pocket piccolo in tutto presto in vendita in Italia é stato pubblicato su Mobileblog.it alle 12:00 di mercoledì 07 marzo 2012.



Mobileblog.it

Previous Samsung modifichera' il Galaxy Tab 10.1?
Next Mobile World Congress 2012: la lista di tutti i telefoni presentati

You might also like

Samsung

Samsung Galaxy Edge Plus: Test Live batteria 25 agosto ore 7.30 su HDblog.it

A pochi giorni dall'uscita ufficiale in Italia del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus, siamo pronti per proporvi il nostro test live batteria. Domani avremo una giornata piena, perfetta per
Samsung

Nuove conferme riguardo l’adozione di Snapdragon 820 su Galaxy S7

Con Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus ormai dietro l'angolo, i rumor di questa calda estate cominciano a convergere verso un altro attesissimo dispositivo Samsung: parliamo del prossimo
Samsung

Galaxy S4 Active disponibile nel Regno Unito a 495£

A poche settimane dalla presentazione ufficiale di Londra ecco che il Samsung Galaxy S4 Active è già disponibile, anche se per il momento la notizia riguarda il solo mercato inglese.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply