Samsung Galaxy Note 6 arriverà in Europa

Samsung Galaxy Note 6 arriverà in Europa

samsung_galaxy_note6

Il prossimo Galaxy Note 6 sbarcherà in Europa?

Il Samsung Galaxy Note 4 è rimasto l’ultimo phablet di Samsung ad essere venduto in Europa. Come risaputo infatti il produtore sudcoreano ha optato per lanciare la versione S6 Edge Plus nel nostro continente, confinando la vendita del Galaxy Note 5 principalmente ai mercati asiatico e americano.

Con il prossimo arrivo del nuovo modello Galaxy Note 6 Samsung riprenderà la commercializzazione in Europa della serie Note. In un tweet, SamMobile ha infatti postato un  elenco con i numeri dei modelli che caratterizzeranno lo smartphone destinato ai diversi mercati internazionali, evidenziando la presenza della versione SM-N930F che contraddistingue nello specifico la variante europea del prodotto.

Il Note 6 è ancora nella fase di sviluppo  e non sono al momento emersi dettagli in merito alle sue caratteristiche tecniche. Si rumoreggia però che il futuro prodotto in oggetto potrebbe essere dotato di un display AMOLED da 5.8 pollici Quad HD “Slim” , privo quindi di cornici laterali, di un processore Exynos o Qualcomm, 6GB di RAM, 64/128GB di memoria interna (espandibile?) e di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con Super OIS.

Restiamo in attesa di nuove indiscrezioni.

 

Previous Galaxy S7 : 10 milioni di pezzi in 20 giorni per Samsung
Next Aggiornamento software per Samsung Gear S2

You might also like

Samsung

Samsung pubblica l’applicazione ufficiale dedicata alle Olimpiadi Invernali di Sochi (solo device Samsung)

Manca ormai poco meno di un mese all’inizio delle Olimpiadi Invernali di Sochi, la prima manifestazione olimpica ospitata dalla Russia dal prossimo 6 Febbraio fino al 23 dello stesso mese.
Samsung

Samsung Galaxy SL i9003 con display Super Clear LCD in arrivo

Samsung sembra non ancora pronta a fornire la quantità richiesta dal mercato di schermi Super Amoled e la nuova fabbrica non sarà pronta prima di Giugno. Per questo motivo esordirà
Samsung

Samsung rilascia ufficialmente Android 5.0 per Galaxy S5 Vodafone Italia!

Grande chiusura di settimana quella di oggi per tutti i possessori di Samsung Galaxy S5. Vodafone Italia ha infatti iniziato il rilascio di Android 5.0 per il top gamma del

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply