Samsung Galaxy Note 6 arriverà in Europa

Samsung Galaxy Note 6 arriverà in Europa

samsung_galaxy_note6

Il prossimo Galaxy Note 6 sbarcherà in Europa?

Il Samsung Galaxy Note 4 è rimasto l’ultimo phablet di Samsung ad essere venduto in Europa. Come risaputo infatti il produtore sudcoreano ha optato per lanciare la versione S6 Edge Plus nel nostro continente, confinando la vendita del Galaxy Note 5 principalmente ai mercati asiatico e americano.

Con il prossimo arrivo del nuovo modello Galaxy Note 6 Samsung riprenderà la commercializzazione in Europa della serie Note. In un tweet, SamMobile ha infatti postato un  elenco con i numeri dei modelli che caratterizzeranno lo smartphone destinato ai diversi mercati internazionali, evidenziando la presenza della versione SM-N930F che contraddistingue nello specifico la variante europea del prodotto.

Il Note 6 è ancora nella fase di sviluppo  e non sono al momento emersi dettagli in merito alle sue caratteristiche tecniche. Si rumoreggia però che il futuro prodotto in oggetto potrebbe essere dotato di un display AMOLED da 5.8 pollici Quad HD “Slim” , privo quindi di cornici laterali, di un processore Exynos o Qualcomm, 6GB di RAM, 64/128GB di memoria interna (espandibile?) e di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con Super OIS.

Restiamo in attesa di nuove indiscrezioni.

 

Previous Galaxy S7 : 10 milioni di pezzi in 20 giorni per Samsung
Next Aggiornamento software per Samsung Gear S2

You might also like

Samsung

Samsung annuncia una nuova serie di TV HD-Ready 100Hz

Samsung ha svelato una nuova serie di TV LCD LED Edge, la H4200. A comporre questa linea sono due modelli: UE40H4200 (40") e UE48H4200 (48"). La tipologia di pannello è
Samsung

Anche Ericsson e Samsung raggiungono un accordo sui brevetti

Dopo Google | Google e Samsung si accordano: nessuna lotta di brevetti per i prossimi 10 anni |, Samsung ha trovato importanti accordi anche con Ericsson per quanto riguarda la questione brevetti.
Samsung

Samsung supera quota 300 milioni di Display Amoled prodotti!

Con ben 213 milioni di smartphone nel 2012 il numero di 300 milioni di Display Amoled prodotti non spaventa sicuramente. E’ questo infatti il risultato ottenuto da Samsung Display che, con una

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply