Samsung Galaxy Note 5 si mostra in nuove immagini

Mancano poche "settimane" alla presentazione del Galaxy Note 5 e in Europa il 13 agosto sapremo sicuramente la verità anche se non passerà giorno senza una nuova immagine e qualche indiscrezione. Come vi abbiamo anticipato questa settimana probabilmente vedremo importanti anticipazioni relative ai nuovi Samsung ma nell'attesa ecco che arrivano due foto che mostrano il telefono con la S Pen in primo piano.

Tutto confermato e non preoccupatevi dei piccoli puntini in basso: si tratta di una serie di codici che permettono a Samsung di capire quanto quel prodotto è stato realizzato e a che lotto apprtiene il Note 5 in oggetto. Inoltre abbiamo ancora una conferma relativa all'assenza della curvatura del vetro anteriore, curvatura leggere invece presente nella parte posteriore del Phablet.

Ricordiamo infine che S6 Edge+ e Note 5 saranno lo stesso telefono a livello hardware e dimensionale ma solo Note avrà la pennina e solo S6 Edge+ avrà lo schermo curvato ai lati.


Lo smartphone per telefonare anche in acqua e ottimo in ogni occasione? Sony Xperia Z3, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 429 euro oppure da Monclick a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *