Samsung Galaxy Note: 5 milioni di dispositivi consegnati

Mi piace +1 Tweet

Samsung ha annunciato che il suo Galaxy Note ha raggiunto il grosso traguardo delle 5 milioni di unità consegnate a partire dal suo debutto, avvenuto nel lontano Ottobre 2011, ovvero cinque mesi fa. Con 1 milione di unità vendute alla fine di dicembre 2011, possiamo dedurre che i restanti 4 milioni di Galaxy Note sono stati spediti nel solo primo trimestre del 2012 (gennaio, febbraio, marzo).

L’annuncio conferma ciò che abbiamo sentito ieri, quando abbiamo scoperto che Samsung si affida al successo del Galaxy Note, tra l’altro, per raggiungere la consegna di più di 40 milioni di smartphone in questo trimestre.

Il Galaxy Note è un tipo relativamente nuovo di dispositivo Android, combina infatti i vantaggi di un telefono e un tablet, con la precisione di uno stilo. È attualmente in release Android 2.3 Gingerbread, ma un aggiornamento ufficiale per Android Ice Cream Sandwich (4.0) è previsto in arrivo nel secondo trimestre dell’anno. Nel frattempo, Samsung ha trovato un modo simpatico per promuovere il Galaxy Note, mostrando al mondo che anche gli elefanti lo amano e non hanno problemi ad usarlo: guardate il video in apertura!

Via | Samsung

Samsung Galaxy Note: 5 milioni di dispositivi consegnati é stato pubblicato su Mobileblog.it alle 18:00 di mercoledì 28 marzo 2012.



Mobileblog.it

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *