Samsung Galaxy Note 5 Duos, confermata l’assenza dello slot per microSD

Nei giorni scorsi erano circolate indiscrezioni sulla possibilità che la variante “Duos” del Galaxy Note 5 potesse avere la possibilità di utilizzare uno dei due slot per alloggiare una microSD ed espandere la memoria. Alcune immagini confermano, al contrario, che anche in questa versione del nuovo “phablet” di Samsung non è possibile incrementare la memoria.

Come visibile nelle immagini, infatti, la slitta è in grado di ospitare unicamente due SIM card in formato “nano”. Al momento, il Galaxy Note 5 Duos è prenotazione nelle Filippine ma la disponibilità potrebbe essere presto estesa anche ad altri mercati asiatici. Restano invariate le principali caratteristiche hardware del device.

Il Galaxy Note 5 è dotato di un display da 5.7 pollici Super Amoled con risoluzione QHD, un processore Exynos 7420 con 4GB di RAM, una fotocamera da 16 megapixel posteriore, una 5 megapixel anteriore, memoria integrata in tagli da 32GB/64GB e 128GB non espandibile, supporto allareti LTE in Cat.9 o Cat.6, a seconda dei mercati e degli operatori, e connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, Bluetooth 4.2 LE, NFC ed USB 2.0. La batteria, integrata, è da 3000mAh.


Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *