Samsung Galaxy Note 4: video concept improbabile ma piacevole

Ultimamente i materiali che compongono uno smartphone sono sempre più protagonisti. Dal lancio del Moto X le cover in legno hanno subito un deciso incremento di popolarità. Samsung, invece, continua dritta per la sua strada: la plastica è ancora l'elemento dominante di tutti i device più recenti, anche di fascia alta (anche se pare che qualcosa stia cambiando).

Ecco perchè il concept che ci propone l'utente YouTube My Gadgetic non è realistico: back cover di bambù e fronte in ceramica non ci sembrano proprio nello stile di Samsung. Tuttavia il risultato ci è piaciuto, anche se il video non mostra la S-Pen o altri particolari che potevano rendere "credibile" il device. Un esercizio di stile in attesa del primo sabato di settembre…

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Samsung mobile italy blog

Previous Samsung, l'11 Novembre la seconda conferenza per sviluppatori
Next Un nuovo aggiornamento per Galaxy Note 3, Galaxy S5 e i Galaxy Tab S italiani

You might also like

Samsung

Samsung Galaxy Note II in arrivo in ottobre?

Un follow-up del popolare Samsung Galaxy Note è atteso per ottobre: il successore del “phablet” avrà uno schermo leggermente più grande e un processore dual-core Cortex-A15 molto più veloce, o
Samsung

Samsung svela un nuovo robot per pulizie, che si controlla anche con un puntatore laser

Samsung lancerà un nuovo robot per pulizie ad IFA 2014, in programma ad inizio Settembre in quel di Berlino. Il robot prenderà il nome di VR9000H POWERbot, e si presenterà
Samsung

Il televisore Samsung definito il più sottile al mondo si mostra in video

Samsung mostra, in un video ufficiale, una panoramica sui nuovi TV. Nel video sono presenti i nuovi SUHD Quantum Dot Display (la serie KS9500) ed anche il prototipo "Perfect Silm".

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply