Samsung Galaxy Note 4: arriva Android 5.1.1 anche sui device Tim e Wind

Dopo averlo visto sulle versioni Vodafone e No Brand, l'aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop sta per arrivare anche sui Galaxy Note 4 brand Tim e Wind. L'update non è ancora stato notificato via OTA sui terminali italiani, tuttavia le ROM ufficiali sono già disponibili per l'installazione manuale tramite Odin.

Il firmware, per entrambe le versioni, è identico a quello avvistato nella versione No Brand (la build è del 13 agosto) ed è caratterizzato dalle seguenti numerazioni:

  • PDA N910FXXU1COH4
  • CSC N910FWIN1COH1

Se quindi siete tra i possessori di un Galaxy Note 4 Tim o Wind e non volete attendere il rilascio della versione OTA, potete procedere all'installazione manuale tramite Odin consultando i link posti qui sotto, ricordando che l'installazione di un firmware ufficiale non invalida la garanzia e non incrementa il contattore Knox.

Samsung Galaxy Note 4 è disponibile online da GliStockisti a 499 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono 5 modelli migliori. Per vedere le altre 72 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy Note 4 è disponibile su a 477 euro.

(aggiornamento del 01 October 2015, ore 14:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Galaxy View, il tablet da 18.4" di Samsung, ottiene la certificazione dalla RAA coreana
Next Lo speaker Samsung a 360° con funzioni multiroom in arrivo anche in Italia

You might also like

Samsung

Samsung vi invita al Samsung District per provare in anteprima i nuovi Galaxy

Per coloro che volessero essere tra i primi a toccare con mano i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, Samsung ha organizzato un incontro presso il Samsung District di
Samsung

Samsung Z3: il Tizen phone di Samsung passa alla FCC

Dopo aver saltato l'appuntamento del Tizen Developer Summit 2015, durante il quale era atteso l'annuncio di lancio ufficiale, il nuovo Tizen phone di casa Samsung, Z3, è stato recentemente avvistato
Samsung

Samsung Galaxy Gear: 80 anni di evoluzione degli smartwatch in uno spot imperdibile

Assolutamente da non perdere l’ultimo spot (due in realtà) realizzato da Samsung per pubblicizzare il Galaxy Gear negli Stati Uniti. Lo sapevate che gli smartwatch esistevano già 80 anni fa?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply