Samsung Galaxy Note 2 avvistato anche nell’esclusiva colorazione nera

Già dal mese scorso iniziammo a parlare di tre nuove colorazioni per l’ultimo Samsung Galaxy Note 2 e Amber Brown, Topaz Blue e Ruby Wine fecero capolino tra le prime speculazioni. A sorpresa nessuna delle tre è stata ancora mostrata ma un’inedita colorazione nera si fa largo con la prima foto reale, pronta per essere presentata al prossimo Mobile World Congress 2013 di Barcellona presumibilmente assieme alle altre, vista la già svariata gamma di colori lanciati con il Samsung Galaxy S3.

Le caratteristiche ovviamente non cambieranno ma ci sarà ancora da aspettare qualche mese prima di vederla effettivamente commercializzata, ammesso che Samsung la renda disponibile in tutti i paesi del vecchio continente, ma soprattutto con la stessa formula dedicata agli operatori mobili.

via


Samsung mobile italy blog

Previous Speculazioni | Samsung Galaxy S4 avrà il pennino, nuove funzionalità S-Pen e uno spessore di 9,1 mm!
Next In Asia il piccolo Samsung Galaxy S3 Mini ha Android 4.1.2 preinstallato

You might also like

Samsung

Samsung brevetta una pellicola che permette di visualizzare film e giochi in 3D

All'inizio dell'anno in corso Samsung ha ottenuto il brevetto per una particolare pellicola presso lo U.S. Patent & Trademark Office, un substrato 3D a sè stante e da integrare sul
Samsung

Samsung Galaxy S6 Italia in tutte le colorazioni a… 499€!

Se qualcuno vi avesse detto che a distanza di 1 mese dalla commercializzazione avreste potuto trovare in offerta il Galaxy S6 in tutte le colorazioni a 499€ ci avreste creduto?
Samsung

HTC One X, One XL and One S confermato l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean

Buone notizie per coloro che hanno investito negli ultimi smartphone di HTC: proprio in questi giorni Telstra aveva rivelato che la casa Taiwanese stava lavorando all’update di Android per i

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply