Samsung Galaxy J7 in India con Exynos 7580 al posto di S615

Nella giornata di ieri, Samsung ha ufficializzato i due nuovi device della serie J, Galaxy J5 e Galaxy J7, anche in India, a distanza di circa un mese dalla Cina. Si è scoperto che il più largo Galaxy J7 monta un SoC diverso da quello della variante cinese, un Exynos 7580 al posto dello Snapdragon 615 di Qualcomm.

A livello tecnico i due chip non differiscono moltissimo: entrambi sono octa-core, e sfruttano l'architettura Cortex-A53 di ARM. La GPU è invece diversa, naturalmente: Adreno 405 per Qualcomm, ARM Mali-T720 MP2 per Exynos.

Nonostante la somiglianza, abbiamo avuto modo di vedere nei benchmark di Galaxy S5 Neo come la soluzione di Samsung riesca a battere agevolmente Qualcomm sia nei test single-core che in quelli multi-core | I primi benchmark di Galaxy S5 Neo mostrano risultati interessanti per Exynos 7580 |. C'è da dire che i benchmark facevano riferimento a un processore con clock di 1.60 GHz, mentre nel caso di Galaxy J7 ci si ferma a 1.5 GHz.


Lo smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S6, in offerta oggi da CELLULAREM a 509 euro oppure da Coop online a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Galaxy Tab S2 di Samsung mostrato in press render ufficiosi | Nuove Foto
Next I Galaxy Tab S2 si mostrano in immagini, video e confronto con Tab S

You might also like

Samsung

Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge+: segui la presentazione su HDblog.it | 13 agosto ore 17.00

Tutto è pronto per l'annuncio dei nuovi Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+. Domani, alle ore 17, inizierà la presentazione dei due nuovi prodotti della gamma primium Samsung.
Samsung

Samsung Youm: ecco il primo video Hands-on del prototipo con display flessibile

Non immaginatevi qualcosa di sconvolgente ma in questo primo video possiamo vedere un prototipo di dispositivo Android con display flessibile. Se vi state domandando dove flette, dovete fare caso al
Samsung

Samsung Galaxy Note 5: l’Anteprima di HDblog.it | Video

E finalmente eccolo, Samsung Galaxy Note 5 è ufficiale... peccato non sia destinato all'Europa, almeno in questo 2015. Purtroppo le indiscrezioni emerse nelle ultime settimane sono confermate e, al momento e

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply