Samsung Galaxy J1 Mini riceve la certificazione Bluetooth

Un nuovo smartphone realizzato da Samsung ha ricevuto in queste ore la certificazione da parte del Bluetooth Special Interest Group (SIG). Si parla nello specifico di un device di fascia bassa identificato con il codice SM-J105F che giungerà presto sul mercato come Samsung Galaxy J1 Mini.

Lo smartphone è una variante del Galaxy J1, e nonostante si tratti della versione compatta, dovrebbe apportare alcuni miglioramenti in termini di specifiche tecniche, specialmente per quanto riguarda la RAM e la memoria interna (rispettivamente di appena 0.5GB e 4GB sul Galaxy J1.

Secondo quanto riportato dal database di Bluetooth SIG, il Samsung Galaxy J1 Mini offre Android 5.1.1 Lollipop come sistema operativo ed è caratterizzato dalla presenza di un display WVGA da 4.3 pollici, un processore quad-core Spreadtrum SC8830, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, un doppio slot per SIM, una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel (ridotta rispetto ai 2 megapixel del Galaxy J1) ed una posteriore da 5 megapixel. Non si hanno al momento informazioni in merito alla capacità della batteria, che non dovrebbe però discordarsi troppo dai 1850mAh del modello attualmente in commercio.

Samsung Galaxy J1 è disponibile online da Unieuro a 89 euro. Per vedere le altre 36 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy J1 è disponibile su a 96 euro.

(aggiornamento del 21 December 2015, ore 08:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Il Galaxy S7 di Samsung immaginato in un video concept
Next HDblog Awards 2015: vota il tuo Smartphone TOP GAMMA 2015 preferito

You might also like

Samsung

Galaxy Note 10.1 si aggiorna a Jelly Bean anche in Italia ufficialmente!

Ottime notizie per tutti i possessori di Galaxy Note 10.1. Samsung Italia ha infatti iniziato il Roll out ufficiale di Android 4.1.1 nel nostro paese come mostra l’immagine sopra. L’update OTA
Samsung

Le note a display spento anche su Galaxy Note 3 grazie a xda | download APK

Una delle tante nuove feature annunciate da Samsung per il nuovo Galaxy Note 5 riguardano la possibilità di scrivere note e appunti con la S Pen anche sul display spento.
Samsung

Samsung Galaxy Win confermato anche in Europa con Snapdragon 200 Quad Core

Samsung Galaxy Win lo abbiamo visto alcuni giorni fa su queste pagine e adesso arrivano conferme per la commercializzazione anche in Europa. Caratterizzato dal processore Qualcomm Snapdragon 200 in grado di garantire ottime performance

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply