Samsung Galaxy A8: prezzi confermati in Cina, si parte da 515$ per il taglio da 16GB

Ufficialmente presentato l'altro ieri come lo smartphone più sottile nella storia di Samsung, Galaxy A8 dovrebbe essere disponibile a partire da questo mese in Cina. Inizialmente, Samsung non ha menzionato il prezzo, ma ora, grazie al sito web cinese CNMO, sappiamo esattamente quanto dovranno sborsare gli utenti asiatici.

Samsung Galaxy A8 sarà venduto in due tagli, il primo da 16GB e il secondo da 32GB, considerando però che la memoria interna è espandibile grazie ad una semplice microSD, potrebbe risultare interessante anche la prima scelta, ma vediamo i prezzi.

La versione da 16GB partirà da un prezzo di 3199 Yuan (515 dollari al cambio) mentre per la variante da 32GB si sale a 3499 Yuan (564 dollari al cambio), cifre dunque molto simili alle prime indiscrezioni circolate attraverso altri mercati. Ricordandovi brevemente le caratteristiche tecniche, parliamo di un terminale con display da 5.7 pollici Super AMOLED a risoluzione Full HD, processore octa-core Snapdragon 615 da 1.5 GHz, 2GB di RAM, sensore biometrico nel tasto home, fotocamera ISOCELL da 16 Mpxl sulla parte posteriore con flash LED e da 5 Mpxl davanti.


La massima produttività a portata di tutti? Samsung Galaxy Note 3 Neo, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 428 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *