Samsung Galaxy A8 nel primo video promo ufficiale asiatico

Arriverà anche in Italia nei prossimi mesi ma al momento è stato annunciato solo in alcuni mercati asiatici. Parliamo del nuovo ed interessante Galaxy A8, smartphone che va ad aumentare il numero di prodotti all'interno della serie A e che porta le funzionalità del Galaxy S6 in un segmento di mercato più basso. Di fatto A8 è un S6 più grande ma con stesso software e lettore di impronte. Cambia l'estetica e i materiali ma lo spessore diminuisce ancora arrivando a soli 5.9mm mantenendo una batteria da 3050mAh. In attesa di comunicazione per il debutto in Europa, vi lasciamo al video promo in bassa definizione:


La produttività all’ennesima potenza? Samsung Galaxy Note 4, in offerta oggi da Bitprice a 489 euro oppure da Monclick a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

Previous Piccoli ma buoni: 4 smartphone Android tascabili ma eccellenti
Next Samsung prima in un mercato degli smartphone in forte rallentamento

You might also like

Samsung

Android L e Top Gamma: su quali device arriverà “sicuramente”?

Tra il 2013 e il 2014 non abbiamo assistito ad un salto generazionale importante a livello hardware. Sebbene i processori si siano evoluti migliorando alcuni aspetti, in praticamente tutti i
Samsung

Samsung SSD Summit 2014 di Seoul con HDblog

Anche quest'anno l'SSD Summit di Samsung si tiene in 'casa' in Corea, HDblog seguirà gli eventi di questa due giorni (1 e 2 Luglio) per tenervi aggiornati sulle ultimissime novità
Samsung

Galaxy S4 vs HTC One: confronto fotocamera by HDblog

Continuiamo a seguire con interesse HTC One e il Samsung Galaxy S4, i due smartphone Android più rappresentativi e desiderati del momento, con un nuovo confronto che si svolge sul terreno della multimedialità.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply