Samsung deposita il nome Duo Pixel: qualcosa a che fare con Galaxy S7?

All'inizio di novembre emersero i primi rumor relativi alla fotocamera del Galaxy S7 | Samsung Galaxy S7 potrebbe utilizzare un sensore 12 MP da 1/2" | Aggiornamento | che indicavano un sensore particolarmente grande da 12MP in grado di catturare molta più luce rispetto alle attuali soluzioni.

Questo nuovo sensore da 12 MegaPixel ma di dimensione maggiore, ovvero da 1/2", dovrebbe migliorare notevolmente la già buone performance in condizioni di scarsa luminosità, grazie a quello che viene chiamato Dual-PD (Dual-Photodiode), accompagnato da photosite più grandi e quindi in grado di catturare una maggiore quantità di luce. La diagonale del sensore dovrebbe passare a 8.00 mm, contro i 6.85 mm del sensore di Galaxy S6.

Questo rumor fu subito "accantonato" dopo la registrazione del marchio BRITECELL da parte di Samsung, legato a un "sensore d'immagine per telefoni". Il termine "brite" è una variante del più utilizzato "bright" e ci indica un qualche particolare accorgimento riguardo la luminosità già discussa precedentemente.


Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *