Samsung da il via al programma di vendita in leasing per Galaxy S7 in Corea del Sud

Verso la fine di gennaio abbiamo visto come alcuni rumor ipotizzassero l'avvio di un programma di vendita in leasing, da parte di Samsung, per i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge. Nel corso della presentazione, e degli eventi successivi, la notizia non ha ricevuto particolari conferme, anche se oggi giungono novità relative all'avvio di questa nuova (per Samsung) modalità di vendita.

L'offerta è ufficiale e prevede l'acquisto di Galaxy S7 e S7 Edge attraverso un contratto di 24 mesi che consentirà di aggiornare il proprio dispositivo dopo 12 mesi, cancellando le restanti rate che verranno sostituite dal nuovo contratto di 24 mesi per il successore degli attuali top di gamma. Per il momento il piano è attivale solo in Corea del Sud all'interno del Samsung Digital Plaza ed è valido solo per i possessori di Samsung Card, la carta di credito della società sudcoreana nella quale verranno eseguiti gli addebiti mensili.

Secondo quanto dichiarato da Choi Sung-joon, presidente della Commissione Coreana delle Comunicazioni, questo programma di vendite potrebbe aiutare il mercato degli smartphone in Corea del Sud, da tempo stagnante a causa della saturazione dello stesso. Per il momento non è noto a quanto ammontano i pagamenti mensili, tuttavia è possibile effettuare le prenotazioni a partire dal prossimo 4 marzo.

(aggiornamento del 02 March 2016, ore 09:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *