Samsung, con i Galaxy S6 edge+ e Galaxy Note 5 arrivano tanti nuovi accessori

Si è appena conclusa la presentazione di Galaxy s6 Edge+ e Galaxy Note 5, ed ecco arrivare le prime immagini relative agli accessori ufficiali dedicati ai due terminali. Diversamente da quanto accaduto con la presentazione di S6 e S6 Edge, questa volta non abbiamo troviamo nuove cover ad attenderci, bensì delle edizioni XL di quelli già presenti, in modo da adattarsi ai nuovi phablet di casa Samsung. L'unica eccezione è rappresentata dalla Keyboard Cover dedicata a Galaxy S6 Edge+, una cover con tastiera qwerty integrata che abbiamo avuto modo di provare in anteprima.

Per il resto troviamo la classiche Clear Cover, S View Cover, Flip Wallet, alcune dedicate al mondo femminile caratterizzate dalla presenza di strass colorati. Piccole novità anche per quanto riguarda la base di ricarica dedicata alla ricarica wireless, la quale si aggiorna per supportare lo standard Wireless Fast Charging non presente nel modello precedente. Per finire troviamo anche le nuove edizioni delle power bank ufficiali Samsung, studiate per riprendere le forme dei due terminali.

Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda prezzo e disponibilità sul mercato di queste cover che, probabilmente, saranno in vendita in contemporanea con i nuovi device.


Grande top di gamma dal piccolo prezzo? LG G3 32GB, compralo al miglior prezzo da Monclick a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Samsung mobile italy blog

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *